venerdì 1 aprile 2011

Fenomeno Yotobi

Fenomeno Yotobi? E che caspita è? Nooooo... non conoscete Yotobi? Io no! Io si! Io no! Io si! ok ok... basta! Sia a chi già lo conosce, e sia a chi ancora non lo conosce, verranno chiarite le idee. Allora, Yotobi è una web celebrity italiana abbastanza famosa che è diventata tale su You Tube. E' un ragazzo di 22 anni che si diverte a caricare video sul proprio YouTuber Channel, nei quali recensisce film squallidi. Hahahahahahahahahahahahahahaha!!!!! Ma che caspita mi ridete, è la verità! Recensisce VERAMENTE film squallidi. E lo fa anche in modo ironico! Certo, non ha lo stile e l'ironia che ho io in questo blog (si, come no, che ci crediamo tutti), ma si ci avvicina. Il suo canale, in pochissimo tempo, è diventato molto famoso, riscuotendo tantissimi iscritti (adesso il numero preciso non me lo ricordo, ma vi posso assicurare che sono tantissimi). Il successo riscosso lo ha "ispirato" a crearsi un secondo canale, dove carica, come dice lui, tutte le schifezze della sua "Universal Squallor" (la sua personale... eee.... non lo so.... la sua personale.... la sua Universal Squallor, ecco!). E per oggi è tutto tutto tutto, questa me la potevo pure evitare, lo so, ma l'ho detta ugualmente perchè mi girava di farlo, eeee.... ci vediamo al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento